COMMISSIONI

Questa è una raccolta di tutti i disegni creati per i miei clienti! Ognuno di questi progetti  ha un posto speciale nella mia mente, ognuno ha una storia di amore e dedizione e io sono grata di averne preso parte.

-Grazie a tutte le persone che hanno affidato a me le loro storie.

AIR
Previous slide
Next slide

Lexi mi ha chiesto di realizzare un ritratto realistico del cavallo della sua amica come regalo di Natale.

Creare un nuovo disegno per Lexi mi ha reso felice ed è stato divertente confrontarmi con una sfida del genere! 

LA BAMBINA DAGLI OCCHI DI LAMPONE
Previous slide
Next slide

Alyssa volevo un primo ricordo della sua bambina amante dei lamponi, che catturasse la sua bellezza.

Creare questo disegno per Alyssa è stato cosi piacevole! Ideare un immagine che racchiudesse la dolcezza di questa bambina è stato un lavoro che mi ha dato serenità, regalandomi un sorriso costante.

DANI AND HIS FRIENDS
Previous slide
Next slide

Alec voleva ricordare il suo amico in un modo speciale al fianco del suo amato gatto Betsy e i cani che amava cosi tanto. Un disegno che parli di lui e della sua gentilezza.

Creare questo ricordo per Alec è stato un onore; un disegno ed una storia ai quali mi sono legata profondamente. Questo tipo di disegni è estremamente duro per il dolore che porta ma al tempo stesso spero possa regalare un sorriso e un ricordo  valido.

POLDO & FRIDA
Previous slide
Next slide

Maurizio voleva un disegno dei suoi amati Jack Russell  raffigurati insieme e stampati poi su tela.

Poldo e Frida sono molto più che due semplici cagnolini, sono un’esplosione di personalità che rispecchia tutto l’amore che ricevono nella loro famiglia. Disegnarli mi ha regalato un sorriso ad ogni pennellata.

LADY
Previous slide
Next slide

Lady aveva sempre  con sé il suo peluche a stella e vorrei venisse disegnata proprio cosi, in quel momento felice impressa in un cielo stellato.

Lady mi ha subito inspirata ed è stato impossibile non sentirmi legata alla sua storia e all’amore che ha portato nella vita di Giovanna.

ZAMPA
Previous slide
Next slide

Un ritratto che possa tenere vividi i ricordi di Zampa, che attenui la mancanza di tutti i giorni.

Ho conosciuto Zampa senza conoscerla. Me ne sono innamorata al primo sguardo, e ogni pennellata è stata dedicata a lei e all’amore che ha portato nella sua famiglia.

GOTHAM BEACH TOUR GRAPHICS
Previous slide
Next slide

Simone Iachelli ha creato questo nuovo progetto nato dalla sua grande passione per il beach volley.

Per la prima edizione del Gotham Beach Tour, serve una grafica unica che caratterizzi le canotte di tutti i giocatori del torneo di Beach volley. Il tema deve richiamare il mondo di batman e quello dei fumetti.

Per la grafica principale abbiamo creato la vista della città con in primo piano un giocatore/giocatrice senza identità proprio per riportare il clima di sfida della competizione

Per il dietro la scritta riportata è quella dell’associazione, rivisitata sotto forma di graffito tridimensionale.

Il progetto è stata una nuova sfida che ho accolto volentieri. Simone è una persona giovane e piena di idee che ha saputo coinvolgermi del progetto creando qualcosa di nuovo e assolutamente interessante!

LUNA
Previous slide
Next slide

Luna è stata parte della vita di Eleonora, un parte indelebile che non la lascerà mai. Il ritratto deve mostrare la sua dolcezza e i suoi occhi fanno da protagonista.

Come tutti i ritratti dei nostri amici a 4 zampe, Luna mi ha conquistata da subito; Non è mai facile affrontare quegli occhi e la storia che raccontano, me è stato un grande onore.

ROSARIA
RADU
GOLDEN MERCHANT
Previous slide
Next slide

Tre  personaggi ,basati sulla sola descrizione, per un gioco di ruolo a tema “vampiro”

Rosaria è una giovane vampira legata alla cultura veneziana d’epoca. 

Radu è un vampiro di nobili origini che affascina e attira a se le sue vittime

Questo giovane misterioso non rivela la sua vera natura. Si veste di stoffe pregiante mentre i suoi occhi dorati risaltano in un velo di mistero.

Questo progetto è stato entusiasmante, la collaborazione è stata divertente e stimolante in quanto mi ha portata a ragionare sui vari dettagli per trasmettere bene l’idea della descrizione dei personaggi.

GRAY HORSE PORTRAIT
Previous slide
Next slide

Lexi ha chiesto un ritratto del suo amato cavallo da poter stampare una volta concluso.

Sono stata rapita da questo gigante grigio, tutto era assolutamente fantastico da riprodurre e ho amato ogni istante del processo.

THE GOLDEN TRIO
Previous slide
Next slide

Giulia e Federica volevano la loro intera famiglia rappresentata in un’unica grande tela, con colori vibranti e dettagli realistici.

Il tempo dedicato a questi tre pelosetti è stato assolutamente divertente e ho amato dar loro vita pennellata dopo pennellata.

MERLINO
Previous slide
Next slide

Giuseppe voleva un ritratto del suo Merlino cosi com’è oggi, un racconto della sua storia e del suo amore per lui.

Merlino mi ha conquistata al primo sguardo, impossibile non sorridere davanti ad un musetto del genere.

GAME OF THRONES PRESENT
Previous slide
Next slide

Lopi voleva la raffigurazione di una scena in stile Game Of Thrones , con lui e la sua fidanzata rappresentati nei panni di Daenerys e Khal Drogo. Il tutto sarebbe stato stampato e regalato alla ragazza.

Questo disegno ha richiesto molto tempo, soprattutto far si che l’idea iniziale, le foto di riferimento e i dettagli potessero incontrarsi nel modo migliore. Una sfida che ho apprezzato davvero tanto in quanto è stato divertente trovare un modo per far combaciare i varie elementi.


Copyright EOH-Art & Fashion Design 2024. Tutti i diritti riservati